MENU

Book now


Danish Air collegarà la Sicilia alla Perla Nera del Mediterraneo

La tanto attesa tratta Catania – Pantelleria non è più solo un sogno!

La tanto attesa tratta Catania – Pantelleria, che mette in collegamento la Sicilia Orientale con la Perla Nera del Mediterraneo, non è più solo un sogno. Dal 1° Luglio la compagnia che attualmente si occupa della tratta sociale Trapani – Pantelleria e Palermo – Pantelleria, ovvero la Mistral Air, cederà il posto alla compagnia Danese Danish Air e verrà, inoltre, aggiunto il tanto desiderato collegamento con la Sicilia Orientale.
Finalmente è anche possibile acquistare i biglietti della tratta aerea, che verrà effettuata dal 1° luglio al 31 ottobre con frequenza differente in base al periodo: dal 1° Luglio al 30 Settembre il volo sarà effettuato 4 volte a settimana, nei giorni di giovedì, venerdì, sabato e domenica; invece nel mese di Ottobre soltanto 2 volte a settimana nei giorni di giovedì e domenica, per dare, anche ad Ottobre, la possibilità di fuggire dal caos della città e di rifugiarsi su un’isola paradisiaca anche solo per un week-end.

Dopo gli spiacenti fatti di cronaca estera degli ultimi tempi si sta iniziando ad apprezzare maggiormente le mete italiane, per le vacanze, e a prediligerle sulle estere, dunque forse non occorre volare in altri continenti per visitare luoghi incantati e provare delle esperienze uniche, perché, se solo provassimo a restringere la nostra attenzioni ai luoghi che si trovano a poche miglia di distanza da casa nostra, forse ci renderemmo conto che in realtà il confronto non esiste neanche.
A tal proposito, preme precisare che la Danish Air si occuperà di mettere in collegamento Catania non solo con Pantelleria ma anche con l’isola di Lampedusa. Si tratta di due mete meravigliose, ambite entrambe da innumerevoli personaggi dello spettacolo. Ma, avendo la possibilità e la fortuna di poter scegliere una delle due mete, come si fa a preferire l’una piuttosto che l’altra? La risposta è molto difficile ma abbiamo cercato di mettere a confronto le due stupefacenti realtà nel seguente articolo: 5 MOTIVI PER SCEGLIERE PANTELLERIA PIUTTOSTO CHE LAMPEDUSA.

Hotel Village Suvaki si trova proprio sull’isola di Pantelleria, una splendida e selvaggia realtà un po’ dimenticata dal tempo, ma affascinante proprio per questo motivo. L’isola offre innumerevoli esperienze: è possibile scoprirla in autonomia o con guide esperte, in barca o in bici, con un buon paio di scarpe da trekking o con maschera e boccaglio; le possibilità sono infinite e noi piace raccontarvele tutte: clicca qui

Dopo una giornata alla scoperta di questo luogo incantato è necessario sprofondare nel relax, per rilassare corpo e mente e per ricaricarsi per una nuova avventura: Hotel Village Suvaki sicuramente è il luogo adatto. Potete scegliere di soggiornare in una bellissima camera Classic oppure di elevare il vostro livello di comfort e di approfittare dei vantaggi esclusivi che la camera Superior ha in serbo per voi: si tratta di una camera accogliente con vista sul mare, grande 37 m² e dotata di terrazza arredata e zona living. Scopri di più sulle nostre camere cliccando qui.

Infine, se avete dei dubbi o delle curiosità non esitate a contattare telefonicamente i nostri uffici al numero 0923916663, oppure a chiedere informazione al nostro Personal Travel che sarà a vostra completa disposizione per consigli, chiarimenti o verrà in vostro aiuto nella pianificazione di una vacanza creata su misura per voi: clicca su PERSONAL TRAVEL.

 

PRENOTA LA TUA VACANZA DA CATANIA


Offerte & Pacchetti

Iscriviti alla newsletter