MENU

Book now


Nozze reali a Pantelleria

I figli di Carolina di Monaco e Carole Bouquet pronunceranno il grande "sì" sulla Perla Nera del Mediterraneo

L’isola di Pantelleria viene scelta come luogo in cui celebrare le nozze reali: Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco, e Dimitri Rassam, figlio dell’attrice francese Carole Bouquet, pronunceranno il grande “sì” sulla Perla Nera del Mediterraneo.

Carole Bouquet ama Pantelleria in maniera incondizionata, questo è noto, a tal punto da acquistare una magnifica villa sull’isola e da renderla davvero unica e raffinata, selezionando personalmente un arredo molto particolare e creando con le sue mani anche alcuni elementi. Inoltre l’attrice francese ha anche scelto di investire sull’isola lavorando su un terreno, situato in Contrada Serraglio, e arrivando a produrre un passito di qualità eccellente. Dunque non è stata una scelta casuale quella di Pantelleria per le nozze del figlio, ma sicuramente legata alla bellezza ma soprattutto all’affetto provato nei confronti di questo meraviglioso luogo.

Il rito religioso che avrà luogo nella tenuta pantesca della Bouquet, la quale conta più di 12 ettari di vigneti, sarà soltanto successivo al rito civile che si terrà nel Principato di Monaco. Per la stagione estiva è previsto anche un secondo lieto evento, difatti la principessa pare trovarsi in dolce attesa del suo secondogenito. Charlotte è già mamma di Raphael, 5 anni, avuto insieme al comico Gad Elmaleh. Lui e Darya, la bimba che Dimitri ha avuto da una precedente unione, saranno paggetto e damigella alle nozze.

Gli abitanti di Pantelleria sono sicuramente molto orgogliosi di poter accogliere sulla Perla Nera dei personaggi di tale calibro, ma soprattutto impazienti di poterli magari incontrare in giro per l’isola, nonostante il luogo, data la sua vastità, si presti perfettamente al desiderio di viverlo in tutta tranquillità senza preoccuparsi dell’assalto della folla. Dunque non ci rimane che attendere novità al riguardo, ma una cosa è certa: la famiglia reale di Monaco, quella francese e i loro invitati avranno modo di vivere un’esperienza unica targata  Sicilia e Pantelleria.


Offerte & Pacchetti

Iscriviti alla newsletter